Lavorazioni a disegno
su misura

Dallo standard al fuori standard

tempi più brevi del fornitore stesso

Per migliorare ancor più il servizio che offriamo ai nostri clienti, abbiamo instaurato ottimi rapporti collaborativi con diverse officine meccaniche che ci permettono di fornire prodotti fuori standard in tempi più brevi del costruttore stesso.

Possiamo offrire tutti i nostri prodotti standard da commercio lavorati a disegno (lavorazioni dei codoli, fori, chiavette ecc.) oppure costruire articoli su misura. Inoltre, grazie a macchinari all’avanguardia riusciamo a lavorare viti a ricircolo di sfere rullate di precisione e rettificate. Tutti i nostri prodotti si possono avere completi di trattamenti come zincatura, fosfatazione, tempra, nichelatura, brunitura, niploy e armoloy.

gruppi premontati o assemblati

Avendo a disposizione materiali standard quali cuscinetti, seeger, ingranaggi ecc. possiamo fornire anche gruppi premontati o assemblati pronti per il montaggio.

Galleria immagini

panoramica delle lavorazioni a disegno

Ecco un piccolo assaggio delle nostre lavorazioni a disegno, dei macchinari, del reparto produttivo e dei prodotti fuori standard.