Livello di precisione al top
Viti a ricircolo di sfere rettificate
Come suggerisce il nome stesso, le viti rettificate Hiwin sono viti a ricircolo di sfere che, durante la produzione, vengono sottoposte ad un processo di rettifica estremamente preciso. Si tratta di una lavorazione che serve ad assicurare la rimozione di tutti i residui e garantire alla superficie un ottimo grado di finitura. Il loro utilizza soddisfa specialmente le applicazioni che richiedono elevati livelli di prestazione e di precisione. Infatti, le viti rettificate Hiwin raggiungono i più alti livelli di precisione nel mondo delle viti a ricircolo di sfere per la trasmissione del moto, partendo dalla classe di precisione ISO 5 e arrivando fino alla classe ISO 0. Per raggiungere queste tolleranze, il prodotto viene rettificato dopo la tempra. In conclusione, sono proprio il grado di finitura e di precisione elevati a costituire i principali vantaggi delle vite rettificate.
DISPONIBILITÀ A MAGAZZINO
Per le viti rettificate sono disponibili le più utilizzate chiocciole precaricate, flangiate singole o doppie, con deflettore interno (FSI o FDI) o a cassetto (FSC o FDC). Tuttavia, trattandosi di prodotti per applicazioni particolari e con precisioni elevate, possiamo trattare e fornire qualunque combinazione diametro/passo, grado di precisione e di precarico secondo le vostre necessità. Non solo, per soddisfare le vostre esigenze più specifiche, possiamo anche gestire richieste a disegno.
Il maggiore grado di finitura e il conseguente elevato livello di precisione delle viti rettificate Hiwin richiedono naturalmente tempi di produzione più lunghi rispetto ad altre tipologie di viti a ricircolo di sfere. Per questo motivo, non è facile trovare questi prodotti di alta qualità pronti a magazzino o con consegna in tempi brevi. Tuttavia, la nostra azienda dispone di diverse combinazioni diametro/passo pronte a magazzino e lavora ogni giorno per garantire il migliore servizio possibile.