Prima volta al MECSPE come produttore di assi lineari

Un nuovo traguardo raggiunto con l’asse lineare R3GO

Il mondo delle fiere di settore non è estraneo a Monguzzi ma, nella sua nuova veste di produttore, l’azienda ha partecipato per la prima volta a MECSPE. Questo è l’evento di maggiore rilievo nel panorama dell’industria manifatturiera nazionale e internazionale, dove ogni anno vengono presentate novità ed esposte tecnologie di produzione Made in Italy.

Organizzata in 13 saloni tematici distinti ma sinergici tra loro, MECSPE ha ospitato Monguzzi in qualità di produttore di assi lineari nell’area power drive, dedicata alle trasmissioni di potenza oleopneumatiche e meccaniche. La nostra azienda ha allestito uno stand interamente riservato al nuovo asse lineare R3GO, con l’obiettivo di presentare un prodotto su misura e alla portata di moltissime applicazioni alla più ampia platea di professionisti e operatori di settore.

Un nuovo brand di assi lineari all’altezza dei numeri di MECSPE

Alla sua 22^ edizione, MECSPE si è confermata ancora una volta una grande e intricata rete di incontro e di scambio. Condividere il polo di BolognaFiere con oltre 2.000 aziende ed esporre di fronte a quasi 60.000 visitatori è stato motivo di grande soddisfazione per un’azienda giovane e dinamica come Monguzzi. Presentandosi per la prima volta come nuovo produttore di assi lineari sul mercato, la nostra azienda si è mostrata all’altezza di questi numeri e R3GO ha saputo soddisfare le aspettative. Tra prime impressioni, domande e curiosità, il nostro prodotto ha ricevuto un feedback positivo da parte di clienti e fornitori, sia consolidati sia nuovi potenziali, dimostrandosi un prodotto in linea con la richiesta di mercato e stimolando la nostra azienda a continuare a lavorare in questa direzione.

Ringraziamo lo staff di BolognaFiere per l’organizzazione dell’evento e per aver dato a un giovane produttore di assi lineari la possibilità di portare la sua prima linea produttiva a un evento del calibro di MECSPE. Ringraziamo anche il team Monguzzi per aver colto questa opportunità con la passione e l’entusiasmo che da sempre contraddistinguono la nostra azienda. Infine, per il tempo dedicato e l’interesse dimostrato, ringraziamo tutti i visitatori che sono passati a trovarci in questa tre giorni fieristica.

Sei interessato all’asse lineare R3GO?

Visita la pagina dedicata o contatta il nostro team per conoscere nel dettaglio le caratteristiche e le configurazioni disponibili del prodotto.

Scopri R3GO
Contattaci subito