Presentazione ufficiale dell’asse lineare R3GO by Monguzzi

La prima esposizione a Fornitore Offresi Meccanica

A due settimane dal lancio, Monguzzi ha organizzato la prima presentazione ufficiale del nuovo asse lineare R3GO. Quale occasione migliore di Fornitore Offresi, il salone internazionale della Subfornitura Meccanica d’Eccellenza, dove ogni anno oltre 300 espositori e 8000 visitatori partecipano per promuovere e conoscere le migliori soluzioni per l’industria. Evento ormai ricorrente per Monguzzi, questa 15^ edizione della fiera si è confermata una grande opportunità di scambio, relazione e visibilità per la nostra azienda e ha segnato ufficialmente l’avviamento della nostra nuova linea produttiva sul mercato. Per l’occasione, Monguzzi ha allestito uno stand rinnovato che, pur ospitando i tradizionali prodotti top di gamma distribuiti dall’azienda, ha reso protagonista R3GO.

Le prime impressioni sull’asse lineare R3GO

Prendere parte a un’esposizione fieristica che richiama migliaia di professionisti è un’occasione preziosa per presentare un prodotto nuovo. Tuttavia, in un mercato competitivo come quello dell’industria meccanica, è importante lasciare sin da subito un’impressione positiva per acquisire affidabilità agli occhi di potenziali clienti. In questo senso, i tre giorni di esposizione di Monguzzi presso Fornitore Offresi hanno superato le migliori aspettative. L’asse lineare R3GO ha suscitato grande interesse e partecipazione da parte di numerosi visitatori che hanno raggiunto lo stand. Mostrando il prodotto da vicino, il nostro team ha saputo illustrare le sue caratteristiche tecniche e suscitare curiosità riguardo le sue possibilità di impiego. Il feedback positivo ricevuto da diversi professionisti di settore conferma le potenzialità di R3GO, un prodotto perfettamente in linea con la richiesta di mercato e destinato a trovare grande applicazione nell’industria meccanica.

Un ringraziamento speciale allo staff organizzatore di Fornitore Offresi per averci dato la possibilità di presentare il nuovo asse lineare R3GO a un evento di grande rilievo per l’industria meccanica. Grazie anche a tutti i visitatori che sono passati a trovarci, mostrando interesse e condividendo le proprie impressioni e curiosità sul nostro nuovo prodotto e non solo.

Sei interessato all’asse lineare R3GO?

Visita la pagina dedicata o contatta il nostro team per conoscere nel dettaglio le caratteristiche e le configurazioni disponibili del prodotto.

Scopri R3GO
Contattaci subito