Monguzzi SRL espone a Fornitore Offresi

Per la prima volta dalla sua nascita Monguzzi Srl ha partecipato come espositore ad una fiera, a Fornitore Offresi 2020 di LarioFiere.
Questo è il risultato di una crescita continua che sta portando l’azienda a consolidarsi e migliorarsi sotto tutti i punti di vista. Ha rappresentato anche la migliore occasione per iniziare a diffondere il nuovo logo e la nascita di un simbolo che vuole essere ricordato.

Nel 2020, infatti, abbiamo iniziato un processo di cambiamento a livello comunicativo e di immagine con l’obiettivo di rappresentare al meglio chi siamo e cosa facciamo anche a coloro che non hanno la possibilità di conoscerci di persona e conoscere la nostra sede.
Per noi la fiera è stata un momento di confronto e di grande successo poiché abbiamo avuto l’occasione per mostrare l’impegno, la professionalità e la passione che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro.

Ringraziamo sentitamente tutti coloro che hanno mostrato interesse verso i nostri prodotti e servizi e ci scusiamo se a causa dell’emergenza Covid-19 i nostri commerciali non sono riusciti a sviluppare anche di persona tutti i contatti acquisiti.
In fine ringraziamo lo Staff LarioFiere che con professionalità e disponibilità ha reso possibile tutto questo.

La Monguzzi Srl è ormai ripartita a pieno organico e rispettando tutte le direttive e restrizioni dovute all’emergenza Covid-19 è sempre a disposizione del cliente, lieta di rispondere ad ogni richiesta e necessità.
Cogliamo l’occasione per invitarvi presso i nostri stand anche durante la prossima edizione dal 18 al 20 febbraio 2021.
Contattaci per ricevere il nostro invito ufficiale alla fiera e registrati prima del tuo ingresso sul sito.