Monguzzi diventa produttore di assi lineari

Un nuovo brand nel mercato del movimento lineare

Dopo due decenni di attività come rivenditore di forniture industriali, Monguzzi rinnova la sua posizione nel mercato del movimento lineare e diventa ufficialmente un produttore di assi lineari. L’anno 2024 che inaugura la prima linea produttiva dell’azienda ha alle spalle mesi di lungo e intenso lavoro, dall’attività del team tecnico e commerciale all’investimento in nuovi spazi e attrezzature. Si tratta di un progetto ambizioso che Monguzzi è riuscita a portare a termine con l’obiettivo di continuare il proprio percorso di crescita, consolidare l’esperienza e la competenza nel settore e offrire ai clienti un servizio ancora più completo.

Produttore assi lineari

Il valore e la tradizione di un produttore di assi lineari Made in Italy

Il brand di assi lineari firmato Monguzzi abbraccia pienamente la tradizione manufatturiera italiana. L’azienda ha ampliato e destinato nuovi spazi a un reparto produttivo nel quale i tecnici specializzati eseguono e controllano ogni fase del processo in loco: progettazione e disegno, selezione dei componenti, assemblaggio e test di funzionamento. A conferma della sua qualità come produttore di assi lineari Made in Italy, Monguzzi si è unita a UCIMU, l’associazione dei più qualificati costruttori italiani di soluzioni per l’industria meccanica.

A dare un nome e un volto al progetto è R3GO, l’asse lineare by Monguzzi. L’azienda ha scelto di unirsi alla rete di produttori di assi lineari con una soluzione essenziale e performante in grado di soddisfare la richiesta del mercato. Si tratta di un asse lineare finito e personalizzabile, progettato e assemblato secondo le esigenze del singolo cliente, senza limiti di applicazione nell’industria meccanica.

Sei interessato al nuovo asse lineari by Monguzzi?

Visita la pagina dedicata a R3GO o contatta il nostro team per conoscere nel dettaglio le caratteristiche e le configurazioni disponibili del prodotto.

Scopri R3GO
Contattaci subito