GUIDE LINEARI A SFERE LARGHE
guide lineari Hiwin serie WE
Le guide a ricircolo di sfere Hiwin serie WE hanno quattro ricircoli, con un angolo di contatto di 45° che garantiscono ottime capacità di carico in tutte le direzioni. Inoltre, anche le perdite di attrito minimo contribuiscono a determinare la massima efficienza di rendimento.
Ciò che caratterizza queste guide è il design compatto, ma con un’elevata resistenza e capacità a momento. Infatti, la serie WE è il 50% più larga della serie standard, ma offre un profilo e un baricentro basso, che la rendono ideale per le applicazioni in cui lo spazio è limitato. La larghezza delle rotaie garantisce un’elevata resistenza al rollio, ai momenti torcenti e supporta elevati livelli di carico, momento e rigidità.
Il design e la capacità di assorbire gli errori di installazione grazie all’autoallineamento rendono le guide a ricircolo di sfere serie WE ideale per applicazioni con corsa breve e capacità di carico anche minori.
Punti di forza delle guide lineari hiwin serie WE
guide lineari larghe con baricentro basso
1
Elevata
resistenza
Le guide lineari Hiwin serie WE hanno elevata resistenza ai momenti torcenti, grazie alla larghezza della rotaia.
2
Massima
efficienza
Le guide a ricircolo di sfere serie WE garantisce massima efficienza di rendimento grazie a perdite di attrito minime.
3
Ampia
superficie
Le guide della serie WE possiedono un’ampia superficie di montaggio per il carrello.

GUIDE A RICIRCOLO DI SFERE SERIE WE – APPLICAZIONI
Le guide a ricircolo di sfere serie WE sono ideali per le applicazioni con condizioni di spazio limitati e quando sono necessari momenti elevati o di alta precisione: apparecchiature di automazione, dispositivi di trasporto, strumenti per misure di precisione, apparecchiature per semiconduttori, macchine per soffiaggio, robot monoasse – robotica.