LE GUIDE A RICIRCOLO DI SFERE MINIATURIZZATE
Guide lineari Hiwin serie MG
Le guide a ricircolo di sfere Hiwin serie MG presentano un design unico: due ricircoli di sfere per una struttura dal design piccolo e leggero e in acciaio inossidabile. Nonostante il design sia leggero e compatto, la struttura di queste guide lineari è solida. Infatti, il profilo ad arco gotico delle piste offre precisione, rigidità e capacità di sostenere il carico in tutte le direzioni.
La serie MG si divide a sua volta in MGN e MGW. Ciò che differenzia la serie MGW è il design a larghezza aumentata che consente di supportare carichi a momenti torcenti più elevati.
La costruzione di tutti i componenti in acciaio inossidabile per un’eccellente resistenza alla corrosione, la parte del ricircolo realizzata in resina e il design compatto e integrato permettono una riduzione del peso della serie MG di circa il 20%. In conclusione, si tratta di guide lineari a ricircolo di sfere che possono raggiungere prestazioni di movimento più fluide e che sono ideali per apparecchiature miniaturizzate.
Punti di forza delle guide lineari hiwin serie MG
design unico, ideale per apparecchiature miniaturizzate
1
doppio
ricircolo
La serie MG comprende guide a due ricircoli di sfere in acciaio inossidabile.
2
compatte
e leggere
Le guide a ricircolo di sfere serie MG hanno un design compatto e leggero per applicazioni in miniatura.
3
massima
sicurezza
Nella serie MG, le sfere sono trattenute dal fermo in miniatura per evitarne la caduta.

GUIDE A RICIRCOLO DI SFERE SERIE MG – APPLICAZIONI
Il design compatto e leggero rende la serie MG adatta a sistemi di dimensioni ridotte e applicazioni in condizioni di spazio limitato, in diversi campi. Per esempio, è il caso di apparecchiature per semiconduttori, apparecchiature di assemblaggio PCB, apparecchiature mediche, robotica, strumenti per misure di precisione, apparecchiature per l’automazione degli uffici e altri meccanismi scorrevoli in miniatura.